Biglie Aramith da indossare




Le biglie della belga Saluc SA, conosciute con il nome Aramith, sono dei veri gioielli per noi giocatori e sembra che alla Saluc abbiano preso questa metafora alla lettera quando hanno deciso di introdurre una linea di gioielli fatti con piccole biglie di resina fenolica.
Si hai capito bene, veri e propri gioielli, per lui e per lei, ornati con biglie Aramith. Sul sito dedicato alla linea di gioielli Aramith 2 Wear è possibile vederli e acquistarli direttamente. Al momento in cui scrivo ci sono in catalogo un orologio, anelli, orecchini e collane per il gentil sesso, gemelli per noi maschietti e un portachiavi unisex.

Ho apprezzato veramente tanto questa idea, la trovo originale, giovane e simpatica.
La realizzazione pratica dell'idea invece non mi convince del tutto, trovo che i designer non si siano spremuti molto nel concepire i gioielli e poi... che prezzi! Davvero cari per essere bigiotteria.

I gemelli mi piacciono un sacco ma per acquistarli aspetterò che li facciano con la battente puntinata e che li vendano spaiati per poterli abbinare come più mi va. Per fare un regalo alla fidanzata invece attenderò un bel girocollo di perle Aramith bianche numerate, stile piramide russa.


ecio

Nessun commento:

Posta un commento